Yoko Ono fallisce il tentativo di entrare nei Guinness: sarebbe stato un omaggio a John Lennon
Vai al contenuto

Yoko Ono fallisce il tentativo di entrare nei Guinness: sarebbe stato un omaggio a John Lennon

John_Lennon_Yoko_Ono_

La compagna di John Lennon, Yoko Ono, ha tentato di entrare nel Guinness World Record formando il più grande simbolo della pace vivente.

Ha cercato di omaggiare nel migliore dei modi John Lennon, compagno di vita che avrebbe compiuto 75 anni il prossimo 9 ottobre. Yoko Ono ha cercato con la sua iniziativa di battere un record, quello del più grande simbolo della pace vivente. Avrebbe avuto bisogno di almeno 5000 persone per entrare nel Guinness World Records. Il suo appello (ritrovo a Central Park) ha però avuto la risposta di sole 2000 persone, che sistematesi a formare il simbolo della pace non sono però riuscite a battere il record precedente.

Ieri, al Central Park di New York, il risultato non è stato quello che Yoko Ono avrebbe sperato: niente Guinness e niente record, idea balenata nella sua mente per poter festeggiare in modo particolare il compleanno di John Lennon. Nonostante questo, Yoko Ono ha voluto ringraziare chi con la propria presenza ha innanzitutto omaggiato l’ex membro dei Beatles John Lennon, assassinato l’8 dicembre del 1980. Grazie per essere venuti oggi. L’ho apprezzato molto. Vi voglio bene: così Yoko Ono si è rivolta ai 2000 di Central Park attraverso il proprio profilo di Twitter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2015 13:32

Capitani Coraggiosi è anche un successo televisivo: grandi ascolti per la Rai